domenica 28 febbraio 2016

"CORDOLO UMANO" IN VIA CARACCIOLO

I PRESENTI E GLI ASSENTI INGIUSTIFICATI

di Paolo Santanelli
  
"Cordolo umano" sabato mattina in via Caracciolo per protestare contro la decisione del Sindaco De Magistris di dare il via ai lavori di delimitazione della pista ciclabile con un PERICOLOSO cordolo in pietra lavica dallo spropositato costo di 160mila € (IVA compresa).
Alla manifestazione erano presenti numerose sigle di associazioni e comitati civici, il Presidente della 1 Municipalità Fabio Chiosi, i parlamentari On. Marcello Taglialatela e On. Enzo Rivellini, entrambi candidati alla poltrona di primo cittadino per "Fratelli d'Italia" e per "Napoli Capitale" ed il candidato del centro-destra Gianni Lettieri.
Spiccava invece l'assenza di tutti i candidati alle primarie del centro-sinistra per i quali è lecito domandarsi se questa assenza ingiustificata sia dovuta a mancanza di interesse per la questione del "cordolo" o per il lavoro dell'associazionismo civico perché è certo che la presenza contemporanea di tutti, avrebbe rappresentato, per i cittadini, un segnale di forte disapprovazione della dirigenza politica di questa città nei confronti del Sindaco De Magistris.

Nessun commento:

Posta un commento